Serie B Empoli,ESCLUSIVO/Coralli:”Sogno e spero di arrivare a quota venti gol”.


Stagione non esaltante quel dell’Empoli quest’anno. Contro l’Albinoleffe però sabato è arrivata una bella vittoria, rotonda e confortante per 3 a 1 che regala agli uomini di Aglietti un tranquillo finale di stagione. Ottimo invece finora il torneo del “cobra” Claudio Coralli che con i suoi gol si sta togliendo parecchie soddisfazioni. seriebnews.com ha contattato in esclusiva l’attaccante dopo la partita e la rete di sabato.

EMPOLI-ALBINOLEFFE:”E’ stata una buona partita. Era importante vincere per noi per la salvezza. Ora che abbiamo vinto abbiamo ad un passo i play-off e ce la giochiamo nelle ultime tre partite”.

STAGIONE DIFFICILE:”La società ci aveva detto di salvarci ad inizio anno e ci siamo salvati con tre giornate di anticipo, ora siamo a due punti dai play-off e ci proviamo”.

16 GOL STAGIONALI:”Ho fatto un buon campionato, peccato che per due mesi mi sono fermato senza far gol. Penso una buona stagione, sogno e spero di arrivare a quota 20 gol e vediamo se ci riesco in queste tre restanti gare”.

FUTURO:”Due mesi fa ho firmato altri due anni di contratto. Vediamo un pò cosa succede a fine anno. Io penso di rimanere, ma ancora non so nulla e quando saprò a fine stagione ne riparlerò con chi di dovere”.

Di Nicolo’ Ballarin