Serie B Livorno, Dionisi su campionato e Playoff

Federico Dionisi attaccante del Livorno in conferenza stampa

Finale di stagione:”Ci aspettano quattro partite importantissime, ma noi dobbiamo pensare ad un impegno alla volta. A Pescara sarà decisiva per le nostre ambizioni. La vittoria con l’Atalanta dovrà essere il nostro trampolino di lancio per fare bene in Abruzzo, se giocheremo come venerdì scorso potremo fare buone cose ed ottenere i tre punti”.

Il suo momento: “Nel momernto in cui le cose non andavano anche io ho sbagliato qualche gol di troppo e di questo me ne rammarico molto. Ora però dobbiamo guardare avanti senza pensare alle occasioni perse ed ai punti lasciati per strada. Il pari con il Padova, ad esempio, ci buttò molto giù di morale. Con Danilevicius mi torvo bene, speriamo di ripeterci anche nella prossima gara segnando ed ottenendo i tre punti. Dopo il gol del pari dell’ultima partita sono andato a prendere il pallone perchè avevamo voglia di vincere. Dovrà essere sempre così”.

Obiettivo playoff:”Con le grandi forse c’è più concentrazione, continua Dionisi, ma ora dobbiamo vincere a prescindere dall’avversario che avremo davanti. Ripeto le prossime quattro gare saranno fondamentali se vogliamo i playoff. Per il raggiungimento di questo obiettivo vedo il Torino favorito. Ma se noi arriveremo in questo mini torneo metteremo tutto quello che abbiamo”.