Serie B Modena,ESCLUSIVO/Bergodi:”Voglio un grande collettivo”


La redazione di serieBnews.com ha contattato in esclusiva Cristiano Bergodi dopo il pareggio esterno contro il Cittadella.

SULLA GARA:” Non abbiamo sicuramente disputato una bella partita, ma sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi finora durante la stagione. Per come eravamo partiti in ritiro abbiamo fatto un campionato al di sopra delle aspettative, abbiamo messo in mostra diversi giocatori giovani come Signori e Pasquato. Tornando al Cittadella, non sono affatto soddisfatto”.

OBIETTIVI:” L’obiettivo primario è la salvezza. Ora abbiamo quattro partite con squadre che lottano per non retrocedere come il Grosseto e Portogruaro, intervallate dalle gare fuori casa con Varese e Novara. C’è ancora da soffrire e da prendere quei punti necessari che ci garantiscono la salvezza. A 51/52 punti dovremo esser salvi”.

SUL’ORGANICO:” Mi aspetto di più da tutti. Voglio un grande collettivo in quest’ultima parte di stagione. Vorrei vedere un calcio migliore di quello espresso contro il Cittadella e prendere i tre punti in casa contro il Grosseto.

PROGETTO FUTURO:” In questo momento non guardiamo al futuro. Il mio contratto è in scadenza a fine anno e il rinnovo va ancora discusso. Il mio pensiero ora è solo rivolto verso la salvezza della squadra. Di programmi per il futuro se ne parlerà più avanti,ripeto la mia testa ora è solo alla salvezza. Ad oggi comunque non ho ancora parlato con nessuno”.

Di Nicolò Ballarin