Serie B ESCLUSIVO/ Piscedda:”Punto su Pasquato e sul Modena”.

Campionato cadetto molto equilibrato.. E’ il coro unanime di tutti gli esperti di calcio. Questa mattina abbiamo raccolto in ESCLUSIVA a SerieBnews.com le dichiarazioni di Massimo Piscedda:”Quest’anno è un campionato molto equilibrato, ci sono squadre che sono raccolte in cinque o sei punti e che puntano ai playoff, chiaramente tolgo Atalanta e Siena e altre invece che possono andare ai playout: quattro squadre tra cui il Frosinone che sabato prossimo si gioca la chance di rimanere in serie B. E’ un torneo molto equilibrato ripeto, ci sono molti giovani interessanti e questa è già una grande vittoria”.

I giovani:” Credo nei giovani soprattutto quelli italiani. C’è la necessità comunque di dargli visibilità perchè ne hanno veramente poca a dispetto di calciatori stranieri. E’ arrivata l’ora di dare la possibilità ai nostri giovani di mettersi in luce. Ne cito uno su tutti che è Cristian Pasquato! Un ragazzo scuola Juventus che può già guardare alla serie A. Comunque l’elenco di giovani che può giocare in serie A è molto lungo”..

Il Modena:” C’è una squadra che a me piace molto ed è il Modena, perche malgrado le difficoltà societarie iniziali sta facendo molto bene esprimendo anche un bel gioco. Ed a proposito di ragazzi come Pasquato sta mettendo in mostra giocatori giovani interessanti…

di Nicolò Ballarin