Reggina, 25% di passione…..


Una conferenza stampa – evento per celebrare un 25% di passione amaranto. Nella sede di Progetto 5, title sponsor dell’iniziativa, la Reggina Calcio, nella persona del Presidente Foti, di mister Atzori, di Francesco Cozza ed Emiliano Bonazzoli, capitani di ieri, oggi e domani, è stata presentata la maglia celebrativa, prodotta in edizione limitata, che gli amaranto indosseranno esclusivamente in occasione della gara con il Novara. Una maglia argento, come le nozze che la Reggina festeggia con la sua gente, ed amaranto, colore di Reggio Calabria.
Presentato, inoltre, Amaranto Lide, magazine da collezione prodotto in occasione di questo 25% che tutti i tifosi amaranto potranno ritirare, gratuitamente, allo Stadio Granillo durante la gara con il Novara.
E’ stata l’occasione, inoltre, per riepilogare tutte le attività proposte nel corso di queste settimane. Dal calendario di interviste ai capitani che si sono succeduti in questi 25 anni, alle testimonianze delle personalità illustri che hanno costruito la storia di questo club. Al centro, però, sempre i tifosi, il cuore pulsante amaranto. Da qui il format loro dedicato e la premiazione del vincitore del concorso, Antonino Catanese.