Mlb, risultati notte: ok Yankees, Colorado e Philadelphia

Esultano gli Yankees dopo la vittoria sugli Orioles per 6-5: New York sempre più prima nella American League East

MLB RISULTATI NOTTE – Nessuna sorpresa in Mlb con gli Yankees, Philadelphia e Colorando che non steccano le loro gare.

Nell’American League vittoria, seppur a fatica, degli Yankees contro gli Orioles per 6-5: iniziano meglio gli ospiti che vanno sul 5-1 alla fine del quinto tempo. Poi arriva la riscossa dei padroni di casa che, a parte l’8° inning, non la smettono più di segnare, mentre gli avversari restano a bocca asciutta.

Successo anche per Tampa Bay 4-3 contro Minnesota che segna 2 punti nel sesto inning e sembra potersi portare a casa la vittoria prima che i padroni di casa vincano 2-0 il nono inning. La gara si decide nel decimo con il 2-1 finale dei Rays.

Sorride anche Kansas City contro Seattle per 5-1: decisivi il terzo e quarto inning quando i padroni di casa vanno sul 4-0, prima del 5-0 del sesto e del 5-1 finale dell’ottavo.

Bene anche Detroit che supera 3-0 Oakland: tutto si decide nel settimo e ottavo inning quando arrivano i tre punti finali.

Nella National League Colorado batte 6-5 New York Mets: decisivi gli inning centrali (dal 5° al 7°) che i padroni di casa non sono riusciti a recuperare nel finale quando hanno iniziato a segnare con continuità. Stesso vincitore nel ritorno della sfida che si conclude 9-5 con due punti nel terzo inning e addirittura sei nel sesto.

Benissimo anche Milwaukee contro Pittsburgh, battuto 4-1 con due punti nel primo e due nell’ultimo inning.

Sorride anche Philadelphia 4-0 contro Washington con tutti e quattro i punti segnati nel sesto e nell’ottavo inning.

A fatica Florida si impone 6-5 su Atlanta: partita che parte a 1000 all’ora con un 4-3 per i padroni di casa già nel primo inning, poi però gli ospiti sono più costanti nei restanti due, segnando altri due punti, prima di quello decisivo che arriva al settimo inning.

Successo anche per Houston 1-0 contro San Diego con il punto decisivo segnato al sesto inning.

Infine St Luois batte 9-5 LA Dogers grazie a una serie ininterrotta di punti (eccetto al sesto) dal secondo al settimo inning che mette in ginocchio gli avversari.