Tutto quello che cerchi è su News Republic!

News Republic per Android e iPhone

NEWS REPUBLIC IPHONE ANDROID APP / ROMA – Lo smart reader ‘NEWS REPUBLIC‘ è già diventato l’app più quotata per la lettura delle News su Android ed iPhone in Europa! E’ anche disponibile a livello mondiale, dove tratta i temi più ‘caldi’ negli USA e nel resto del mondo.

Avvantaggiandosi del sistema proprietario di indicizzazione delle news, TagNav©, NEWS REPUBLIC è in grado di creare un flusso di notizie ricamato sui gusti del singolo lettore.

Con il sistema TagNav©, puoi approfondire le storie che ti interessano selezionando le parole chiave che le rappresentano (es: ‘Silvio Berlusconi’, ‘Valentino Rossi’ o anche ‘Alessandro Nesta’) e richiamando così un insieme di articoli correlati a quelle parole. Nel tempo, NEWS REPUBLIC impara quali notizie leggi più spesso mostrandoti per primi gli articoli che corrispondono ai tuoi gusti personali

NEWS REPUBLIC in pillole:
Aggiornamenti da tutto il mondo: notizie provenienti dalle più autorevoli testate a livello mondiale con migliaia di articoli su notizie Italiane, Internazionali, Affari, Sport, Tecnologia, Intrattenimento e molto altro.
Contenuti locali esclusivi: aggiornamenti da oltre 17 testate Italiane tra cui : Affaritaliani, AGI, Calciomercato.it, Che Donna, Solo Gossip, Tutto Motori Web, Viaggi News, Direttanews, eWeek, Gizmodo, ITespresso per un totale di circa 500 articoli al giorno tra notizie Italiane, Internazionali, Affari, Sport, Tecnologia, Intrattenimento e molto altro.
Il tuo canale di notizie su misura: personalizzazioni pressochè infinite grazie a myNews, il canale che si popola in base agli argomenti, le persone o gli eventi che scegli e su cui desideri rimanere informato
Naviga tra le notizie: il sistema TagNav© permette di esplorare argomenti specifici collegati a notizie lette e di aggiungerle al tuo canale myNews.
News Encyclopaedia: indipendentemente dall’argomento, hai l’opzione per approfondire e scoprire maggiori dettagli. Con oltre 30,000 argomenti trattati, puoi cercare articoli e temi correlati attraverso l’intero web in un istante.

NEWS REPUBLIC è un servizio GRATUITO e disponibile in tutto il mondo attraverso l’iTunes App Store, Android Markets, OVI Store e Samsung Apps nella sezione News.